Serie A Femminile, Elisabetta Bavagnoli vince la Panchina d'Oro. Pallotta: "Siamo molto orgogliosi di lei, ha svolto un lavoro notevole". Il coach: "Senza staff, società, squadra e tifosi non sarei qui". FOTO!
Attraverso un post su Twitter, la Roma ha annunciato che Elisabetta Bavagnoli, coach della squadra femminile, ha vinto la Panchina d'Oro 2018/2019.
🥇 Betty Bavagnoli ha vinto la Panchina D’oro della Serie A Femminile 2018-19 Complimenti coach! 🙌#ASRomaFemminile pic.twitter.com/OO23JZl1G5
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) 11 maggio 2019
Il presidente giallorosso James Pallotta si è complimentato con Elisabetta Bavagnoli con alcune dichiarazioni riportate dal profilo Twitter della società:
"Voglio congratularmi con coach Bavagnoli per la vittoria di allenatore dell'anno (Panchina d'Oro, ndr). Betty ha svolto un lavoro notevole alla sua prima stagione alla guida della Roma Femminile e siamo molto orgogliosi di lei, delle giocatrici e dello staff".
Pallotta: “I want to congratulate @ASRomaWomen coach Betty Bavagnoli on winning the coach of the year award. Betty has done a remarkable job in #ASRoma’s first season of women’s football and we’re very proud of her and her players and staff.” pic.twitter.com/0wsWazvx2Q
— AS Roma English (@ASRomaEN) 11 maggio 2019
Queste, invece, le parole di Bavagnoli a Roma Tv a margine della premiazione: "È un riconoscimento che ricevo io ma non sarei nessuno se non fossi stata supportata dal lavoro della società, della squadra e dello staff. Lo devo a loro. Lo voglio condividere anche con i tifosi che ci sono stati sempre vicini".