.

Serie A Femminile, Elisabetta Bavagnoli vince la Panchina d'Oro. Pallotta: "Siamo molto orgogliosi di lei, ha svolto un lavoro notevole". Il coach: "Senza staff, società, squadra e tifosi non sarei qui". FOTO!

di Marco Rossi Mercanti

Attraverso un post su Twitter, la Roma ha annunciato che Elisabetta Bavagnoli, coach della squadra femminile, ha vinto la Panchina d'Oro 2018/2019.

Il presidente giallorosso James Pallotta si è complimentato con Elisabetta Bavagnoli con alcune dichiarazioni riportate dal profilo Twitter della società: 

"Voglio congratularmi con coach Bavagnoli per la vittoria di allenatore dell'anno (Panchina d'Oro, ndr). Betty ha svolto un lavoro notevole alla sua prima stagione alla guida della Roma Femminile e siamo molto orgogliosi di lei, delle giocatrici e dello staff".

Queste, invece, le parole di Bavagnoli a Roma Tv a margine della premiazione: "È un riconoscimento che ricevo io ma non sarei nessuno se non fossi stata supportata dal lavoro della società, della squadra e dello staff. Lo devo a loro. Lo voglio condividere anche con i tifosi che ci sono stati sempre vicini".


Altre notizie
PUBBLICITÀ