.

Serie A Femminile – Juventus-Roma – Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Emiliano Tomasini

Dopo l’ottima vittoria ottenuta in casa contro l’Inter, la Roma Femminile è chiamata alla prova del nove. Nove, come le vittorie consecutive delle giallorosse, che domani sfideranno in trasferta la prima della classe: la Juventus. La squadra di Spugna è seconda a 37 punti, a soli 3 punti dalle bianconere. La partita, dunque, è decisiva per la stagione di entrambe le squadre.

Nell’ultimo turno la Juventus ha subìto un’inaspettata sconfitta contro l’Empoli e non perde due partite consecutivamente dal lontano 2018. Per vincere servirà quindi un’impresa alla Roma, che nella sua storia - in campionato - non ha mai vinto contro la Vecchia Signora. Nonostante i precedenti sfavorevoli, le giallorosse venderanno cara la pelle e faranno di tutto per ottenere tre punti fondamentali.

Alessandro Spugna sembra orientato a confermare il 4-3-3 visto nell’ultima giornata. In porta, toccherà ancora a Ceasar. Davanti a lei - da destra a sinistra - Di Guglielmo, Kollmats, Linari e capitan Bartoli. A centrocampo, confermato il trio che ha fatto benissimo contro l’Inter: Andressa, Giugliano e Greggi. In avanti, verso la panchina Serturini, al suo posto potrebbe giocare Glionna, ex della partita. A completare il tridente: Lazaro e Haavi. L’ultima arrivata Haug, alla sua prima convocazione in maglia giallorossa, partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma, sabato 5 marzo ore 14:30
Roma (4-3-3): Ceasar; Di Guglielmo, Kollmats, Linari, Bartoli; Andressa, Giugliano, Greggi; Glionna, Lazaro, Haavi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ