.

Serie A Femminile - Roma-Como - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Marco Rossi Mercanti

La Roma Femminile di Alessandro Spugna arriva alla sfida di campionato contro il Como (domenica 23 ottobre ore 12:30, diretta testuale su Vocegiallorossa.it) nel migliore dei modi. Giovedì sera, infatti, le giallorosse hanno debuttato nella fase a gironi della Women's Champions League con la vittoria per 1-0 contro lo Slavia Praga e contro le lombarde vogliono proseguire il momento positivo, approfittando anche del ko della Juventus contro il Milan.

Nella consueta intervista della vigilia, coach Spugna ha dichiarato che ci saranno dei cambi rispetto alla sfida europea: "Abbiamo cercato di far ruotare più giocatrici possibili, qualche cambio saremo costretti a farlo. Questo è un periodo intenso e complicato, abbiamo bisogno di tutte".

A tal proposito, ballottaggio già in porta tra Ceasar e Lind, con la prima che resta favorita. In difesa verso un turno di riposo capitan Bartoli, con Linari, Wenninger e Kollmats a formare il terzetto difensivo. Sugli esterni di centrocampo, a destra torna dal 1' Serturini mentre a sinistra confermata Haavi. In mezzo, spazio a Giugliano, Greggi e Cinotti. Infine, in attacco sarà Lazaro a fare coppia con Giacinti, con Haug pronta a subentrare.

Le probabili formazioni di Roma-Como, domenica 23 ottobre ore 12:30
Roma (3-5-2): Ceasar; Linari, Wenninger, Kollmats; Serturini, Giugliano, Greggi, Cinotti, Haavi; Lazaro, Giacinti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ