Serie A Femminile - Roma-Hellas Verona 2-1 - Le pagelle
Pipitone 6: compie due miracoli, uno per tempo, che salvano la Roma ma il brutto errore in occasione del vantaggio avversario non le permette di prendere più della sufficienza.
Soffia 6,5: lascia qualche spazio di troppo in difesa ma è sempre una spina nel fianco quando attacca.
Lipman 5,5: male in fase di possesso, si fa rubare un paio di palloni pericolosi che mettono in difficoltà la retroguardia giallorossa.
Di Criscio 7: una delle più positive. Cerca spesso l'anticipo, riuscendo a recuperare palla la maggior parte delle volte. Pericolosa di testa sui calci piazzati.
Bartoli 6: gioca una partita nervosa, probabilmente paga al livello fisico anche l'impegno in Nazionale ma l'azione del decisivo 2-1 parte da una sua percussione sulla destra.
Ciccotti 7: corre e lotta per 90 minuti, mettendo in campo qualità e intensità.
Bernauer 8: la migliore in campo. La maggior parte delle azioni offensive della Roma nascono dai suoi piedi. Sfiora il gol in più di un'occasione.
Greggi 6: così come Bartoli, paga un po' di stanchezza e non riesce ad incidere come al suo solito. Dal 25'st Simonetti 7: dona energie fresche e decide la partita con il gol vittoria allo scadere.
Bonfantini 6: nel primo tempo è una delle più attive, cala nella ripresa. Dal 30'st Piemonte 7: entra in campo con una cattiveria unica e sfiora il gol. Colpisce la traversa che porta poi al gol di Simonetti.
Pugnali 5,5: non riesce quasi mai ad essere pericolosa, complice una buona prestazione della difesa avversaria.
Serturini 7,5: imprendibile sulla fascia, ogni volta che prende palla è una minaccia per l'Hellas Verona. Splendido il gol del pareggio.
Bavagnoli 6: altri tre punti e quarto posto blindato, ma la Roma non gioca bene e fa fatica a trovare gli spazi giusti per colpire.