.

Serie A Femminile - Roma-Juventus 1-1 - Le pagelle del match

di Maurizio Rasa

SERIE A FEMMINILE - ROMA-JUVENTUS 1-1 - LE PAGELLE DEL MATCH

BALDI 6,5 - Spettatore non pagante nel primo tempo, mentre nel secondo costretta agli straordinari. Bravissima in uscita alta e a far sentire la sua presenza in area. Peccato per la sbavatura sul gol.

BERGAMASCHI 6,5 - Autrice di un gol meraviglioso. Missile terraria da distanza siderale che si insacca dirrettamente sotto l'incorcio, solo questo gol vale il prezzo del biglietto. DALL'88' GALLI SV.

OLADIPO 7 - Un vero e proprio muro in difesa, ferma ogni avanzata avversaria e non perde un contrasto fisico per tutta la partita.

VALDEZATE 5,5 - Troppo leggera in marcatura.

DI GUGLIELMO 6 - Brava in fase difensiva e pericolosa nelle poche volte in cui è salita in avanti.

GIUGLIANO 6 - Bravissima nel primo tempo a verticalizzare e a servire in profondità le compagne. DAL 66' DRAGONI 5,5 - Non riesce a portare tecnica e la brillantezza in campo.

RIEKE 5,5 - Troppo superficiale in alcuni momenti chiave della partita, il giallo preso ne è un chiaro esempio.

GREGGI 7 - Nel secondo tempo tiene in piedi il centrocampo da sola, autrice di recuperi importantissimi che danno vita anche a contropiedi purtroppo non sfruttati dalle compagne.

CORELLI 5,5 - Soffre la difesa della Juventus e spreca con il pallone tra i piedi. DALL'88 BABAJIDE SV.

VIENS 6 - Brava a partire in profondità e a rendersi pericolosa in area. DAL 60' PANDINI 5,5 - Non riesce a incidere nella partita.

PILGRIM 6 - Sulla fascia sinistra non la prendevano mai, sempre pericolosa. Da aggiustare però la mira dell tiro. DAL 66' THOGERSEN SV.

ROSSETTINI 6 - Partita studiata bene, il primo tempo fatto di pressing alto costante gli dà ragione. Nel secondo la squadra si abbassa troppo e non riesce ad aggiustare le cose con i cambi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ