.

Serie A Women - Roma-Milan - La copertina del match. GRAFICA!

di Maurizio Rasa

La Roma Femminile ospiterà il Milan per la tredicesima giornata di Serie A Women, con l'obiettivo di mantenere e proteggere la vetta della classifica dalla Juventus, attualmente seconda e distante tre punti, ma con una partita in più giocata. Il calcio d'inizio è in programma per le 12:30 odierne. 

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori la copertina del match.

Il programma verso Roma-Milan Femminile:
10:30
- LIVE prepartita
12:30 - LIVE diretta testuale
14:30 - LIVE postpartita con tutte le dichiarazioni dei protagonisti e le pagelle

LE PAROLE DI ROSSETTINI - Il tecnico della Roma Femminile ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match, ai canali ufficiali del club giallorosso: "Abbiamo già affrontato il Milan in Women's Cup, lo ritroviamo ora a distanza di diversi mesi, probabilmente nel suo momento migliore. È una squadra che ha sempre un'identità precisa, che vuole giocare, che propone gioco. Però guardiamo gli altri fino a un certo punto dopo quest'ultimo periodo in cui magari le prestazioni non sono state così qualitative come avremmo voluto. Cerchiamo di guardare noi e recuperare appunto energie mentali e fisiche per tornare a essere un pochino più brillanti e essere anche un po' più qualitative nel campo, nel trovare nel ritrovare certe dinamiche e certe relazioni che ci hanno permesso di trovarci lassù e di comunque di essere decisive dentro dentro tante partite importanti".

ROMA-MILAN FEMMINILE, OUT RIEKE, IL MOTIVO - Come appreso da Vocegiallorossa.it,oltre alle infortunate già conosciute, Rieke ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro durante Parma-Roma e quindi non sarà della partita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ