.

Sold out il Tre Fontane per il match scudetto Roma-Juventus femminile

di Luca d'Alessandro

È sempre più febbre da Roma Femminile. Dopo i 40.000 dello Stadio Olimpico per i quarti di UEFA Women's Champions League, contro il Barcellona, i tifosi giallorossi hanno aumentato il proprio sostegno alla squadra di mister Spugna anche al Tre Fontane. 

SOLD OUT IL TRE FONTANE PER ROMA-JUVENTUS, LE INFO - Sabato prossimo 22 aprile, alle ore 14:30, la Roma ospiterà le bianconere al Tre Fontane, I cancelli apriranno alle ore 13:30. Per accedere sarà necessario disporre del segnaposto ricevuto via email e di un documento d'identità valido. Chi ha effettuato la procedura di prenotazione del segnaposto lo riceverà via email entro 2 ore dall'inizio dell'evento. Il consiglio è di tenere sotto controllo anche la cartella dello spam della casella di posta.

SOLD OUT IL TRE FONTANE PER ROMA-JUVENTUS, IL MATCH SCUDETTO - Siamo ormai alle battute finali della Serie A Femminile con la novità di questa stagione della Poule scudetto. La Roma è saldamente in testa a +8 dalla Juventus inseguitrice e la gara del Tre Fontane è l'ultima partita del mini-girone d'andata. Dopo il match di sabato mancheranno soltanto 5 turni, considerato quello di riposo, quindi 12 punti. È dunque facile capire l'importanza della partita, con la Roma sconfitta entrambe le volte in campionato dalla Juventus che, qualora dovesse vincere o quantomeno non perdere, metterebbe una seria ipoteca su quello che sarebbe il primo scudetto della storia del club, rendendo quasi vano ogni tentativo di rimonta della Juventus che affronterebbe nell'ultima giornata di campionato, in casa propria, una Roma quasi certamente campione d'Italia. Una sfida che in questa stagione, quando c'è stato un trofeo in palio, la Roma ha risposto presente, avendo già vinto la Supercoppa, in attesa della finale di Coppa Italia. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ