Spugna: "Il Como è una squadra organizzata. Per noi è sempre stato un campo pericoloso, dovremo prestare attenzione". VIDEO!
Alessandro Spugna alla viglia del match contro il Como ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della Roma. Queste le sue dichiarazioni.
"È una vittoria che ci voleva, che ti dà morale e ti permette di togliere qualche ansia che c'era venuta. La squadra sta bene, abbiamo riposato ed è importante perché non lo facevamo da parecchi giorni. Quando ci sono tante partite ravvicinate il riposo diventa l'allenamento più importante".
Il Como lo abbiamo affrontato anche in amichevole è una squadra che, nelle prime uscite ha dato la sensazione di avere un'idea di gioco chiara
"Il Como è una squadra molto organizzata sta facendo benissimo, ha iniziato bene il campionato: vince con il Milan e fa un'ottima partita con la Juventus rimanendo in partita fino alla fine. Conosco bene l'allenatore, ha grande esperienza nella Lega Pro maschile, quindi è un allenatore capace e che da un'idea alla squadra che sa soffrire. Sarà una partita difficile. Per noi è sempre stato un campo pericoloso e dovremo prestare molta attenzione".
Avrà a disposizione Isabella Kresche. Che portiere è?
"La dobbiamo ringraziare perché siamo riusciti a trovarla in extremis, dopo l'infortunio di Lukasova. È un ottimo portiere, di grande statura e molto fisico. L'abbiamo già conosciuta quando giocava a Sassuolo. Ha un'esperienza internazionale importante come secondo portiere della nazionale austriaca. Siamo contenti di averla".
️ “Il Como è una squadra molto organizzata e sa soffrire. Per noi è sempre stato un campo pericoloso quindi dovremo prestare attenzione”
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) September 21, 2024
Alessandro Spugna alla vigilia della gara con il Como#ASRomaFemminile pic.twitter.com/c3x1Wp41lf