.

VG - Roma Femminile, oggi il primo allenamento stagionale. Ceasar e Lukasova rinunciano alle vacanze, già aggregate Cissoko e Della Peruta

di Emiliano Tomasini

Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, nel pomeriggio di oggi, martedì 23 luglio, la Roma Femminile si è ritrovata per svolgere il primo allenamento stagionale. Nei prossimi giorni la squadra di Spugna si allenerà sempre di pomeriggio (a eccezione di sabato, quando è in programma un allenamento mattutino). Tra le giocatrici convocate per il primo allenamento di oggi ci sono anche Ceasar e Lukasova. Anche se sono impegnate fino a poco fa con le rispettive nazionali, le due giocatici hanno chiesto di poter rientrare prima e quindi sono convocate da oggi. Alayah Pilgrim rientrerà invece lunedì 29 insieme alle altre nazionali. La giocatrice, arrivata alla Roma lo scorso inverno, sta terminando il programma di recupero iniziato con lo staff medico della nazionale svizzera per il problema cartilagineo subito alla fine della scorsa stagione.

Al gruppo sono aggregate già da oggi Hawa Cissoko e Victoria Della Peruta, l'arrivo delle due calciatrice verrà ufficializzato però solamente nei prossimi giorni. Della Peruta andrà a giocare in prestito nella prossima stagione.

Questo l'elenco delle convocate della Roma Femminile per gli allenamenti della settimana tra il 23 e il 27 luglio:

Aigbogun Eseosa
Ceasar Camelia
Corelli Alice
Haavi Emilie
Lukasova Olivie
Merolla Liliana
Pandini Marta
Valdezate Oihane

Al gruppo sono state aggregate anche alcune giocatrici della Primavera:
Farrugia Lexine (trequartista)
Galli Giulia (attaccante esterno)
Madon Maja (centrocampista)
Martins Cintia (attaccante esterno)
Mazzocchi Giulia (portiere)
Pizzuti Elena (terzino)
Ventriglia Rosanna (attaccante)


Altre notizie
PUBBLICITÀ