.

Supercoppa Femminile a Cremona, Armenia: "Faremo di tutto per portare i tifosi allo Zini"

di Marco Rossi Mercanti

La Supercoppa Femminile Frecciarossa rappresenta il modo migliore per inaugurare il 2024. Domenica 7 gennaio alle 15.15 allo stadio 'Giovanni Zini' di Cremona andrà in scena il 19° capitolo della sfida infinita tra Roma e Juventus: da una parte le campionesse d'Italia e detentrici del trofeo (conquistato nel novembre del 2022 a Parma), dall'altra la squadra vincitrice della Coppa Italia e che dopo cinque scudetti di fila ha ceduto a maggio il tricolore alla Roma. Il tutto, in una città che anche tramite attività promozionali previste in questi giorni si prepara a vivere una grande domenica di calcio arricchita dall'intitolazione, nell'intervallo della partita, del settore Distinti dello stadio "Zini" a Gianluca Vialli, del quale il 6 gennaio ricorrerà il primo anniversario della scomparsa.

La Supercoppa Femminile Frecciarossa è stata presentata questa mattina presso la Sala dei Quadri del Comune di Cremona, alla presenza del sindaco Gianluca Galimberti, dell'assessore allo sport Luca Zanacchi, del presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica della FIGC Federica Cappelletti, del direttore generale della Cremonese Paolo Armenia e di Silvia Marchiori, responsabile vendita corporate e digital di Frecciarossa. Presente, in rappresentanza della famiglia Vialli, il nipote Riccardo. 

Nel corso della presentazione il direttore generale della Cremonese Paolo Armenia ha parlato così dell’evento: “Abbiamo accolto con grande entusiasmo la possibilità di ospitare questa finale. Anche qui il calcio femminile è in grande espansione, il territorio in questo senso esprime entusiasmo. Faremo di tutto per portare tanta gente allo stadio Zini, impianto che da un anno a questa parte è un gioiellino". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ