.

Apre Lecce-Catania, chiude stasera il big match Inter-Juventus

di Mauro Bacigalupi

Dopo i due anticipi di ieri, che hanno visto Udinese e Milan conquistare i tre punti a scapito rispettivamente di Cesena e Parma, oggi si completa il quadro della 6a giornata di serie A.

Alle 12.30 il Catania farà visita al Lecce di De Canio, che dopo il bel risultato ottenuto a Palermo la settimana scorsa (2-2) vorrà dare continuità alla propria classifica, ma contro i siciliani non sarà semplice.

Alle 15 si disputeranno tutte le altre partite. La Lazio ospiterà il Brescia, in una partita in cui forse il pronostico non è così scontato come sembra, la sensazione è che sia una partita ricca di emozioni e di gol. La Roma, dopo aver battuto l'Inter e il Cluj in Champions League, sarà di scena al San Paolo, e si ritroverà di fronte quel Cavani che sta dando spettacolo in questo inizio di stagione.

Altra partita interessante dovrebbe essere Fiorentina-Palermo, con gli uomini di Mihajlovic che dovranno dimostrare se la vittoria di domenica scorsa contro il Parma, ha scongiurato la crisi. Stasera infine la partita dei veleni, Inter-Juventus, il pronostico dovrebbe essere scontato, ma bisognerà vedere se la Juve avrà più voglia degli uomini di Benitez.

Ecco il quadro completo:

Ore 12.30  Lecce-Catania

Ore 15  Lazio-Brescia

              Chievo-Cagliari

              Napoli-Roma

              Bologna-Sampdoria

             Fiorentina-Palermo

            Genoa-Bari

Ore 20.45 Inter-Juventus


Altre notizie
PUBBLICITÀ