.

Atalanta, Pasalic: "La Roma è una squadra forte, è stata dura"

di Redazione Vocegiallorossa

Ieri ha aperto le marcature durante Atalanta-Roma con un gran gol, favorito dalla larga marcatura di Roger Ibanez che però nulla toglie al gesto tecnico di Mario Pasalic. Il centrocampista di 28 anni è al terzo gol stagionale, avendo collezionato 1325 minuti in questo campionato, frutto di 25 partite in cui ha disputato almeno 1 minuto. Il calciatore, che milita nell'Atalanta dal 2018 e che può vantare un passato al Milan (stagione 2016-2017), ha parlato al termine di Atalanta-Roma. Pasalic è, infatti, intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria dei bergamaschi sui giallorossi per 3-1 (39' Pasalic, 73' Toloi, 83' Pellegrini, 84' Koopmeiners), sottolineando l'importanza del risultato ottenuto contro un avversario forte come la Roma.

Cosa rappresenta questa vittoria per voi?
"Serata bellissima. Finalmente siamo tornati a vincere in casa, è stata un’atmosfera bellissima. La partita è stata tosta, la Roma è una squadra forte e sta facendo bene quest’anno. È stata dura, ma finalmente siamo riusciti a vincere e tornare lì in alto".

Quanto autorevolezza vi dà questa vittoria?
"Vincere era la cosa più importante, anche a costo di giocare meno bene in alcune situazioni. Questi tre punti sono fondamentali per ritrovare le energie e la solita Atalanta, che è viva e lotterà fino all’ultima partita".


Altre notizie
PUBBLICITÀ