.

Biglietti Brescia-Roma, divieto di vendita nel Lazio per chi non ha la tessera del tifoso

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: asroma.it

A.S. ROMA, su indicazioni del BRESCIA CALCIO, rende note le modalità di vendita dei tagliandi della gara per i propri tifosi.
PREVENDITA BIGLIETTI
Da venerdì 17, fino alle ore 19.00 di martedì 21 settembre 2010.
PUNTI VENDITA
Rivendite IP TICKET del circuito BEST UNION abilitate sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.indexpoint.net.
PREZZI
Curva Sud Ospiti: € 15,00 (più diritti di prevendita).
MODALITAE LIMITAZIONI
A seguito delle recenti disposizioni emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal CASMS, Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Lazio.
Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “tessera del tifoso”.

Pertanto per la gara suddetta i tagliandi del Settore Ospiti saranno acquistabili con le seguenti modalità:
- Dai possessori di Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, esibendo all’operatore la Tessera stessa;
- Dai possessori di Abbonamenti AS ROMA per l’attuale stagione calcistica che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera, esibendo all’operatore l’Abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;
- Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera e non anche l’Abbonamento, esibendo all’operatore la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo.
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A BRESCIA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO CON LE MODALITA’ SOPRA INDICATE.


Altre notizie
PUBBLICITÀ