.

Brescia, Eder: "Anche gli arbitri possono sbagliare"

di Alfredo Garofalo
Fonte: Sky Sport 24

L'intervista a Sky Sport 24 di Eder, attaccante del Brescia, all'indomani della sfida con la Roma:

Quanto si gode il successo di ieri e come commenta quanto accaduto con l’arbitro Russo? Siamo contenti per la vittoria perché la Roma è una grande squadra. Degli errori arbitrali ne parlano gli addetti ai lavori. Noi possiamo solo festeggiare per questi 3 punti importantissimi.
 

Come ha giocato la Roma?
La Roma ha fatto la sua partita e lo ha fatto bene. Noi abbiamo tenuto bene il campo anche se i giallorossi hanno avuto le loro occasioni. Col vantaggio noi abbiamo sfruttato le ripartenze.


La Roma si è lamentata dell’arbitraggio, anche il presidente Rosella Sensi ha espresso il suo pensiero. Tu che eri in campo come giudichi la direzione di gara?
A me non piace parlare degli arbitri perché tutti possono sbagliare. Con la moviola è più facile individuare gli errori, ma per gli arbitri, in campo, è più difficile.


Il tuo presidente ha detto che, a parti invertite, l’arbitro avrebbe preso 7 in pagella
Io lascio parlare gli altri, noi calciatori dobbiamo solo pensare ad andare in campo e giocare.


Il tuo passaggio al Brescia è stato il giallo dell’estate. Come procede il tuo ambientamento a Brescia?
Ho dovuto risolvere delle questioni con l’Empoli. A Brescia mi trovo bene, è una grande piazza dove ha giocato anche Baggio. Posso imparare molto da giocatori come Caraccioolo e Possanzini che hanno esperienza in questa categoria.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ