Cagliari, tegola Rog: infortunio al crociato contro la Roma Primavera. Stop anche per Lapadula
Il Cagliari di Claudio Ranieri deve fare i conti con la sfortuna. Confermate le indiscrezioni emerse da Cagliari nelle scorse ore su Gianluca Lapadula, che ha dei problemi alla caviglia e si è sottoposto ad un intervento chirurgico di correzione. La vera tegola per i sardi, però, riguarda Marko Rog: ennesimo infortunio grave per il croato, che nell'amichevole di ieri contro la Roma Primavera si è nuovamente fatto male al crociato. Di seguito la nota ufficiale dei rossoblù:
"Il calciatore Gianluca Lapadula nella giornata odierna è stato sottoposto ad accertamenti presso la clinica Villa Stuart di Roma: gli esami hanno evidenziato un’instabilità del comparto mediale della caviglia destra che ha richiesto un intervento chirurgico di correzione in via artroscopica. L’operazione, eseguita dal professor Attilio Santucci e dal dott. Fabrizio Forconi, è perfettamente riuscita.
A seguito dell’infortunio riportato in occasione della gara contro la Roma U19 il calciatore Marko Rog è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti strumentali al ginocchio sinistro. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore".