I sogni dei tifosi
Fonte: il romanista
Come spesso si dice i sogni son desideri. Il tifoso è il sognatore per eccellenza, quello che immagina la sua squadra del cuore piena di campioni, che stuzzicano la fantasia e regalano emozioni.
I tifosi della Roma presenti a Riscone di Brunico hanno le idee molto chiare sul futuro proprietario della Maggica, " Magari ce casca lo Sceicco" questo lo slogan più diffuso, " Si ma l'arabo deve portare con sè Drogba, Terry e Iniesta". Il pensiero è unanime, l'obiettivo è un magnate con tanti soldi da spendere, da spendere nel mercato per fare della Roma una squadra di fenomeni, l'approccio sperato per intendersi è quello che ebbe Abramovich appena comprato il Chelsea.
Ma i tifosi allo stesso tempo non dimenticano. In molti precisano " Ma la famiglia Sensi và ringraziata", una famiglia che in tutti questi anni ha speso soldi, amore e impegno, perchè i primi tifosi della Roma erano loro. Quindi se volessimo fare l'identikit del prossimo propietario della Roma, la sintesi sarebbe : Tifoso come i Sensi, con i soldi di uno sceicco Arabo. Se i sogni son desideri ...