.

Juventus, Chiesa sul fallo di Smalling che gli causò la lesione del legamento: "Non è stato bellissimo, ma voleva prendere la palla"

di Emiliano Tomasini

Federico Chiesa sta parlando in diretta sul canale Twitch della Juventus. Tra i vari argomenti, Chiesa ha ricordato l'infortunio che ha subìto contro la Roma lo scorso anno e ha spiegato di non essersi mai arrabbiato con Smalling per l'intervento che gli ha causato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Queste le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

Hai sempre detto di non esser arrabbiato per il tuo infortunio:
«Sicuramente, nell’arco della mia carriera, ho subito interventi più brutti, dove magari ero lanciato in corsa ad alte velocità e venivo buttato a terra. Lì si corre di più il rischio. In quel caso lì, dove mi son fatto male, riguardando l’intervento sicuramente non è stato bellissimo però l’obiettivo di Smalling era quello di prendere la palla. È andato sul pallone, non lo ha fatto con cattiveria. Queste cose nello sport di contatto succedono. Ho visto il mio ex compagno di squadra, Rodrigo Bentancur, a cui voglio fare un grosso in bocca al lupo, rompersi il crociato da solo. È bastato pochissimo, son cose che capitano mille volte ma basta una frazione di secondo in cui appoggi male il piede stai poi 6/7 mesi fermo. A volte pensi "Cavolo mi son spaccato tutto", poi ti rialzi».


Altre notizie
PUBBLICITÀ