Lazio, Inzaghi: "Non si pensa al derby. Stadio della Roma? Penso che verrà accettato anche quello della Lazio"
Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia del match contro l'Udinese.
Non bisogna pensare al derby?
"Senz'altro. Domani abbiamo una partita complicata perché affrontiamo un avversario che arriva da due ko non meritati. L'Udinese è forte, ha ottimi interpreti. Ho avuto la fortuna di essere allenato da Del Neri, so che è un tecnico preparato e che farà di tutto per fare una bella gara. Ma ho visto i miei giocatori sul pezzo, si sono allenati bene, sanno che dobbiamo pensare all'Udinese. L'unico imperativo è portare a casa i 3 punti, dobbiamo dare seguito ai risultati, stiamo crescendo, esprimiamo un ottimo calcio".
Turnover?
"Manca l'allenamento di oggi, domani mattina faremo un'altra seduta veloce. Ho qualche giocatore recuperato, dovrò valutare bene le scelte perché nelle ultime settimane qualcuno ha avuto qualche problemino. Ma ho giocatori come Patric, Radu e Lulic che mercoledì non ci saranno e che quindi faranno parte della partita".
Dopo il sì alla Roma "famo" pure lo stadio della Lazio?
"È una notizia che mi fa piacere, in contemporanea penso che verrà accettato anche il progetto dello stadio della Lazio. Lazio e Roma rappresentano la città di Roma, è un obbligo che entrambi i club abbiano lo stadio di proprietà".