.

Lazio, Pedro rinnoverà solo a luglio per evitare di pagare un bonus alla Roma: la situazione

di Emiliano Tomasini

Nell'estate del 2021 l'attaccante spagnolo Pedro ha lasciato la Roma a titolo gratuito e si è trasferito alla Lazio. Con il club biancoceleste ha firmato un contratto fino a giugno 2023 e, in caso di rinnovo con la Lazio, alla Roma sarebbe andato un bonus di circa 1 milione di euro. Le prestazioni dell'ex Chelsea con la maglia della Lazio sono molto positive, l'attaccante è ben inserito nell'ambiente laziale ed entrambe le parti sono quindi intenzionate a prolungare il contratto.

PEDRO-LAZIO: RINNOVO A LUGLIO - Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Pedro firmerà il suo nuovo contratto con la Lazio solamente a luglio, questo per evitare di pagare il bonus di circa un milione che dovrebbe alla Roma in caso di rinnovo. L'attaccante, infatti, andrà in scadenza il 30 giugno e solo successivamente firmerà il suo nuovo contratto con il club biancoceleste. In questo modo, formalmente quello di Pedro non sarà un rinnovo, ma un nuovo contratto e il giocatore sarà quindi libero di non pagare il bonus al suo ex club. 

I NUMERI DI PEDRO - Dopo essere stato messo fuori rosa dalla Roma, Pedro è passato alla Lazio. Con la maglia biancoceleste ha giocato 78 partite, segnato 17 gol e servito 10 assist. Con la Roma, invece, aveva giocato 40 gare, realizzato 6 gol e servito 7 assist. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ