.

Lega Serie A e Tim: rinnovata partnership per altre due stagioni

di Emanuele Melfi

Telecom Italia e Lega Serie A proiettano nel futuro il loro rapporto di collaborazione. È stato infatti rinnovato per le prossime due stagioni sportive il binomio che unisce il brand Tim alle competizioni ufficiali della Lega Serie A: il Campionato di Serie A TIM, la TIM Cup, la Supercoppa TIM e le competizioni Primavera TIM, per le quali sono stati presentati oggi i nuovi loghi congiunti. L'accordo, che estende fino al 30 giugno 2012 il sodalizio tra TIM e Serie A portandolo a 14 stagioni consecutive di partnership, è stato illustrato questa mattina presso la sede della Lega a Milano da Carlo Fornaro, Direttore Relazioni Esterne di Telecom Italia, e da Maurizio Beretta, Presidente della Lega Nazionale Professionisti e futuro Presidente della Lega Serie A. «L'accordo presentato oggi rinnova ancora una volta l'impegno del Gruppo Telecom Italia per lo sport -ha dichiarato Carlo Fornaro- e in particolare nei confronti del calcio, parte integrante della cultura e della tradizione di questo paese. Uno sport vicino ai valori del brand TIM in quanto capace di racchiudere in sè elementi positivi come l'aggregazione sociale, la competizione e il gusto della sfida, presenti tanto sul campo da gioco quanto nell'impegno quotidiano che caratterizza la nostra azienda». Il Presidente Maurizio Beretta sottolinea che «la nuova Serie A nasce brindando al rinnovo dell'accordo con TIM, partner storico del calcio italiano. Nuove sfide ci attendono nell'immediato futuro e la conferma del gruppo Telecom Italia al nostro fianco testimonia che la strada intrapresa è quella giusta per conseguire grandi traguardi»


Altre notizie
PUBBLICITÀ