.

Mou a colloquio con Moratti. Oggi l'annuncio del divorzio?

di Giulia Spiniello
Fonte: Tuttomercatoweb

L'agente di Jose Mourinho - scrive il sito di AS - è al Santiago Bernabeu per trattare con la dirigenza del Real Madrid. E' questo il primo incontro ufficiale tra Jorge Mendes e la Casa Blanca. La trattativa non dovrebbe essere complicata, anche se ovviamente ci sarà da superare lo "scoglio" della clausola da 16 milioni di euro che l'Inter reclamerà per la rottura anticipata del contratto. Mourinho dovrebbe firmare un quadriennale da 10 milioni di euro a stagione.

Intanto un gruppo di circa trenta tifosi nerazzurri è a Milano da stamattina sotto la sede della Saras, a due passi dal Duomo, in attesa dell'arrivo del presidente dell'Inter, Massimo Moratti. "Mourinho, resta con noi", questo il coro intonato dai sostenitori nerazzurri.
I tifosi non si arrendono ancora all'idea di perdere l'allenatore portoghese, che ha riportato la Champions League nella Milano nerazzurra.

Secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb, in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e il tecnico portoghese José Mourinho. Motivo del discutere la rescissione contrattuale del lusitano, che potrebbe essere già comunicata nella giornata di oggi.


Altre notizie
Venerdì 13 dicembre
PUBBLICITÀ