.

Reja: "Dimenticare il derby e conquistare la salvezza"

di Luigi Di Meo

Edy Reja, in vista della partita di Genova contro il Genoa si aspetta una Lazio forte che sappia andare oltre la sconfitta di domenica nel derby: «Il derby è un capitolo chiuso - le parole dell'allenatore in conferenza stampa - È un pensiero lontano, certo resta il rammarico per l'ottima prestazione fatta, ma noi dobbiamo continuare di questo passo. La squadra è in ottima condizione, sta bene mentalmente, ha trovato equilibri importanti. Contro il Genoa abbiamo bisogno di minimo un punto».

Per la Lazio infatti c'è ancora un finale di stagione da giocare per conquistare finalmente la salvezza: «La Lazio deve avere grandi motivazioni - ha sottolineato Reja, spedendo un messaggio chiaro ai propri giocatori -. Per noi è una gara di fondamentale importanza, da qui alla fine dobbiamo fare più risultati possibili. Non basta puntare sulle ultime due partite, perchè non ti regala niente nessuno, bisogna cercare di fare punti subito».

Niente paura per Floccari, demoralizzato dopo il rigore sbagliato domenica, domani in campo ci sarà: «Ma Sergio sta bene. I rigori li sbagliano tutti, non si può valutare il valore di un giocatore da questo. Penso sia recuperato del tutto. In quella circostanza ha pagato la responsabilità, ma il discorso è finito, ora è di nuovo al cento per cento».

Il tecnico laziale si aspetta almeno un punto dalla partita e per far si che questo accada , la Lazio dovrà essere una squadra motivata.

Infine, ancora in panchina l'argentino Zarate, ormai sempre più ai margini della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ