Salernitana, Perotti: "Con Fazio è la terza squadra che condividiamo, è sempre bello rivedere degli amici. La salvezza è possibile"
L'ex giallorosso Diego Perotti è diventato ufficialmente un giocatore dela Salernitana. L'argentino ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali ai canali social del club, parlando anche del suo rapporto con l'altro ex romanista Federico Fazio, che ha ritrovato in Campania. Di seguito, le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
"Ringrazio per la fiducia, proverò a dare il massimo, ho tantissima voglia dopo essere stato tanto tempo senza squadra. Voglio fare bene e aiutare i compagni nell'impresa della salvezza che penso sia possibile. È una grande opportunità, una bella possibilità che mi hanno dato. Mi impegnerò al massimo da professionista, come ho sempre fatto, e proverò a dare una mano in campo. Con Fazio è la terza squadra che condividiamo, non è una cosa che accade molto spesso, è sempre bello rivedere degli amici con cui hai fatto un percorso lungo nella carriera calcistica. Conoscerci ci aiuta anche a inserirci meglio. Darò sempre il massimo dentro e fuori dal campo, a 33 anni con l'esperienza certe volte è più importante anche una parola più del campo, consigliare i giovani sarà anche il mio modo di entrare in squadra. Ribery? È sempre bello ritrovarsi con questo tipo di giocatori perché si cerca sempre di imparare e migliorare, so quanto può dare e aiutare una squadra la sua presenza, cercherò di imparare da lui sia in campo che fuori".