Toni oggi a Torino per firmare con la Juve, il Genoa conferma
Fonte: Tuttosport - Radio Kiss Kiss Napoli
E' quanto rivela l'edizione odierna di Tuttosport. Luca Toni dovrebbe essere a Torino e firmare il contratto con la Juventus, ma non è detto che l'ex romanista sia l’unica punta in arrivo a gennaio: di sicuro è quella che è stata trattata con maggiore urgenza, visto l’infortunio di Quagliarella, quello di Iaquinta e la forma precaria di Amauri.
Toni con il Genoa sembra aver rotto, inoltre il cartellino è a costo zero perché Preziosi è disposto a liberare il giocatore gratis ma ha chiesto che la Juventus non lo tenga solo per i prossimi sei mesi (come avrebbe preferito Marotta), ma per il prossimo anno e mezzo, ovvero fino alla fine del contratto dell’attaccante modenese, di cui il Genoa si libera più che volentieri.
Intanto in mattinata sono arrivate conferme anche dal Genoa direttamente dal direttore sportivo, Stefano Capozucca, raggiunto telefonicamente dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Il ds non ha voluto rilasciare dichiarazioni in diretta: "E' una giornata di lavoro particolarmente intensa", il virgolettato del dirigente. "Questo vuol dire che è il giorno di Luca Toni alla Juventus? "Penso proprio di sì", la risposta di Capozucca.