.

Abraham ha fretta di rientrare con la Roma: "Seconda settimana"

di Marco Rossi Mercanti

Nell'ultima gara contro lo Spezia dello scorso 4 giugno, Tammy Abraham ha subìto la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Una notizia negativa non solo per il calciatore, che rientrerà direttamente nel 2024, ma anche per la stessa Roma che molto probabilmente lo avrebbe inserito nella lista dei partenti per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. A poco più di due settimane dall'intervento, però, l'attaccante della Roma si mostra positivo e già al lavoro.

ABRAHAM HA FRETTA DI RIENTRARE CON LA ROMA: "SECONDA SETTIMANA" - Attraverso una storia pubblicata su Instagram, si vede Tammy Abraham proseguire la riabilitazione in palestra, allegando il messaggio: "Seconda settimana". Il riferimento è ovviamente al tempo trascorso dall'intervento che costringerà l'attaccante a restare ai box per tutto il 2023.

I NUMERI DI ABRAHAM CON LA ROMA - Nel corso della stagione 2021/2022, la prima nella Capitale, Abraham ha superato le aspettative arrivando a segnare addirittura 27 gol in tutte le competizioni. Numeri che però non sono stati confermati quest'anno, dove Abraham ha fatto esattamente tre volte peggio, dal momento che non è riuscito nemmeno a toccare la doppia cifra stagionale fermandosi a 9 reti coppe comprese, addirittura con una presenza in più (54 gettoni contro i 53 del 2021/2022). Adesso l'obiettivo è rientrare quanto prima e provare a dare una mano alla Roma per la parte finale della prossima stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ