.

Amra Dzeko e Veronica Pellegrini al centro Ceis per donne vittime di violenza: "Non siete sole". VIDEO!

di Redazione Vocegiallorossa

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Amra Dzeko e Veronica Pellegrini ieri si sono recate al centro Ceis per donne vittime di violenza alla Montagnola, insieme a Roma Cares, consegnando tablet e regali: "Siamo qui con il cuore, non siete sole", le parole della moglie di Edin Dzeko e della moglie di Lorenzo Pellegrini. 

Di seguito le dichiarazioni della moglie del capitano romanista, rilasciate ai microfoni del club e il video dal profilo Twitter della Roma. "Abbiamo visitato, con il responsabile di Roma Cares, un centro anti-violenza qui a Roma. Abbiamo salutato le donne presenti con i loro bambini e siamo venuti con un Babbo Natale vero, che ha portato dei regali. Abbiamo passato un po' di tempo insieme, ci hanno raccontato le loro storie. Mi sono sentita veramente fortunata, con una casa, con una famiglia e senza problemi. Mi è venuto anche da piangere perché non è giusto che io ho tutto e loro sono in questa situazione. Siamo qui per aiutarli e per dare il coraggio anche ad altre donne di fare questo primo passo importante, per uscire da questa situazione terribile e chiedere aiuto. Siamo qui anche per inviare questo messaggio importante. Per noi è un onore che Roma Cares ci abbia chiamato e ci abbia chiesto di aiutarli a portare avanti questo importantissimo progetto contro la violenza sulle donne e sui loro bambini. È molto importante, dobbiamo sempre parlarne e attirare l'attenzione di tutti, dobbiamo fare di più perché possiamo sempre fare meglio e di più".

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">La visita di Amra Dzeko e di Veronica Pellegrini alla casa famiglia “Il Giardino dei Ciliegi” è un’altra iniziativa della campagna dell’<a href="https://twitter.com/hashtag/ASRoma?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#ASRoma</a> contro la violenza sulle donne<a href="https://twitter.com/hashtag/AmamieBasta?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#AmamieBasta</a> ♥️ <a href="https://t.co/eNHwfrsVC7">pic.twitter.com/eNHwfrsVC7</a></p>&mdash; AS Roma (@OfficialASRoma) <a href="https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1339258961107820544?ref_src=twsrc%5Etfw">December 16, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


Altre notizie
PUBBLICITÀ