.

Candela riporta i tifosi indietro nel tempo: scatto con Totti, Batistuta, Cafù e Montella. FOTO!

di Mattia Grieco

Questa mattina, Vincent Candela ha fatto esplodere la nostalgia nei cuori dei tifosi della Roma condividendo su Instagram una foto che è già diventata virale. L’ex terzino francese, protagonista indiscusso dello scudetto giallorosso della stagione 2000-01, ha pubblicato uno scatto in compagnia di alcune delle leggende che hanno segnato un’epoca per il club capitolino: Francesco Totti, Vincenzo Montella, Cafu e Gabriel Batistuta.

Accompagnata dalla didascalia “Un’ottima annata” e dai classici cuori giallo e rossi, la foto richiama immediatamente alla memoria quella stagione storica sotto la guida di Fabio Capello, culminata con lo scudetto della Roma. Per i tifosi, rivedere insieme i protagonisti di quel successo – da Totti, simbolo eterno della squadra, a Batistuta, passando per la classe di Montella e l’esperienza internazionale di Cafu – è stato come tornare indietro nel tempo, rivivendo emozioni indimenticabili e momenti iconici.

Non è la prima volta che Candela regala ricordi ai tifosi: proprio ieri, lo stesso ex giocatore aveva condiviso un altro scatto memorabile con altre leggende del calcio, tra cui Ronaldo, Baggio, Vieri, Materazzi e Cannavaro. Ma questa nuova foto, sempre ambientata a Washington, ha un sapore tutto speciale perché celebra direttamente la storia della Roma e il trionfo dello scudetto.

Subito dopo la pubblicazione, i social si sono riempiti di commenti emozionati da parte dei tifosi, che hanno ringraziato Candela per aver riportato alla luce un pezzo di storia giallorossa e per aver fatto rivivere, almeno per qualche istante, la magia di quella straordinaria annata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ