Follieri mostra la PEC spedita alla Roma con l'offerta per rilevare il club. FOTO!
Il sogno di Raffaello Follieri di comprare l'AS Roma continua. Nei giorni scorsi si è parlato di un'offerta da 1,15 miliardi di euro per rilevare il club giallorosso. Nella notte, sul proprio profilo Instagram, l'imprenditore ha pubblicato la PEC dell'offerta. Questo il testo:
"Romulus and Remus Investments LLC
1375 Enclave Parkway,
Houston, Texas, 77077,
Stati Uniti, registrata nello Stato del Delaware con il n. 768101
Ufficio di corrispondenza legale:
The Corporation Trust Company
1209 Orange Street
19801 Wellington, Delaware, USA
All'attenzione di:
Sig. Thomas Daniel Friedkin, Presidente
Sig. Ryan Patrick Friedkin, Vicepresidente
Data: 30 ottobre 2024
Riferimento: SUH/230092
Offerta rivista per l’acquisizione di AS Roma s.r.l.
A nome del nostro cliente, scrivo per confermare che l’offerta rivista, inviata tramite email il 14 ottobre 2024 (una copia della quale è allegata), è un’offerta genuina. La presente lettera è intesa a dissipare ogni malinteso (o voce) secondo cui l’offerta del 14 ottobre 2024 non è un’offerta valida da parte del nostro cliente.
Provvederò a inviare una copia di questa lettera di conferma e della versione rivista dell’offerta del 14 ottobre 2024, consegnata tramite corriere a voi oggi.
Come precedentemente comunicato, siamo pronti a iniziare discussioni sostanziali con voi. Raccomandiamo di contattare il nostro team legale e, in particolare, il Sig. Marty Edelman per proseguire le discussioni.
Il nostro cliente è pronto a continuare le negoziazioni verso la conclusione della transazione legalmente vincolante. Confermo che l’offerta del 14 ottobre è, ribadisco, un’offerta genuina fatta dal nostro cliente. Inoltre, sottolineo che il nostro cliente e il team di consulenza legale prendono le distanze da qualsiasi speculazione o altra voce nei media o altrove. La lettera dell’offerta rivista allegata contiene l’offerta del nostro cliente ed è l’unica offerta che sarà discussa dai rispettivi team.
In attesa di una risposta positiva.
Distinti saluti,
Suhail Mirza
Partner
Al Tamimi & Company".