.

Follieri mostra la PEC spedita alla Roma con l'offerta per rilevare il club. FOTO!

di Luca d'Alessandro

Il sogno di Raffaello Follieri di comprare l'AS Roma continua. Nei giorni scorsi si è parlato di un'offerta da 1,15 miliardi di euro per rilevare il club giallorosso. Nella notte, sul proprio profilo Instagram, l'imprenditore ha pubblicato la PEC dell'offerta. Questo il testo: 
 

"Romulus and Remus Investments LLC
1375 Enclave Parkway,
Houston, Texas, 77077,
Stati Uniti, registrata nello Stato del Delaware con il n. 768101

Ufficio di corrispondenza legale:
The Corporation Trust Company
1209 Orange Street
19801 Wellington, Delaware, USA

All'attenzione di:
Sig. Thomas Daniel Friedkin, Presidente
Sig. Ryan Patrick Friedkin, Vicepresidente

Data: 30 ottobre 2024
Riferimento: SUH/230092

Offerta rivista per l’acquisizione di AS Roma s.r.l.

A nome del nostro cliente, scrivo per confermare che l’offerta rivista, inviata tramite email il 14 ottobre 2024 (una copia della quale è allegata), è un’offerta genuina. La presente lettera è intesa a dissipare ogni malinteso (o voce) secondo cui l’offerta del 14 ottobre 2024 non è un’offerta valida da parte del nostro cliente.

Provvederò a inviare una copia di questa lettera di conferma e della versione rivista dell’offerta del 14 ottobre 2024, consegnata tramite corriere a voi oggi.

Come precedentemente comunicato, siamo pronti a iniziare discussioni sostanziali con voi. Raccomandiamo di contattare il nostro team legale e, in particolare, il Sig. Marty Edelman per proseguire le discussioni.

Il nostro cliente è pronto a continuare le negoziazioni verso la conclusione della transazione legalmente vincolante. Confermo che l’offerta del 14 ottobre è, ribadisco, un’offerta genuina fatta dal nostro cliente. Inoltre, sottolineo che il nostro cliente e il team di consulenza legale prendono le distanze da qualsiasi speculazione o altra voce nei media o altrove. La lettera dell’offerta rivista allegata contiene l’offerta del nostro cliente ed è l’unica offerta che sarà discussa dai rispettivi team.

In attesa di una risposta positiva.

Distinti saluti,

Suhail Mirza
Partner
Al Tamimi & Company".


Altre notizie
Venerdì 1 novembre
PUBBLICITÀ