.

Gollini: "Tornare in campo con questa maglia vale il prezzo del viaggio"

di Marco Campanella

Dopo il debutto ufficiale in giallorosso, Pierluigi Gollini ha postato le sue migliori foto in azione durante Panathinaikos-Roma, scrivendo: "Sulla mia strada ho sempre accettato ogni sfida. Senza paura. Con la voglia di rialzarmi più forte di prima davanti a qualsiasi ostacolo. Sempre. Tornare finalmente in campo dopo tanto con questa maglia e questi compagni vale davvero il prezzo del viaggio".

PANATHINAIKOS-ROMA 1-1, LA PAGELLA DI GOLLINI - Prova insufficiente per l'estremo difensore ex Atalanta e Napoli. Secondo le pagelle di Vocegiallorossa.it, infatti, Gollini non riesce ad andare oltre al voto di 5.5 che viene così spiegato: "ha anche lui qualche responsabilità sul gol, con la palla che sfiora il suo corpo. Poco dopo, sbaglia un passaggio e per poco non regala la palla ai greci".

PANATHINAIKOS-ROMA 1-1, LE PAROLE DI GASPERINI SU GOLLINI - Le parole di Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa postpartita: “La scelta di  far giocare Gollini? Si è allenato bene, con lui ho avuto problemi e non lo volevo più vedere, anzi lui aveva problemi con me. L’ho ritrovato qua maturato e cresciuto. Ha lavorato benissimo in tutti questi mesi. Si è tolto un po’ di farfalle, in allenamento fa delle cose straordinarie che non ha fatto questa sera ma è dovuto dal fatto che era tanto tempo che non faceva”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ