La Lazio presenta Taylor con un riferimento all'arbitro Anthony. VIDEO!
Kenneth Taylor è un nuovo calciatore della Lazio. I biancocelesti hanno ufficilizzato il centrocampista olandese, ex Ajax, in serata e tramite i propri canali ufficiali, hanno lanciato indirettamente una frecciata alla Roma.
I TAYLOR - Come si vede sul profilo Instagram del club biancoceleste infatti, viene chiesto al classe 2002 di riconoscere i Taylor più famosi nel mondo dello spettacolo e dello sport. La prima è l'attrice Anya Taylor-Joy, subito dopo ecco il tennista Fritz Taylor. Dopo di loro, arriva il turno di John Taylor, bassista e cofondatore dei Duran Duran, seguito da Taylor Swift, probabilmente la più famosa in questa lista. C'è anche Taylor Hayes, figura iconica di Beautiful, insieme a Elizabeth Taylor, altro nome che non ha bisogno di presentazoni. Il penultimo Taylor è l'attore Lautner. L'ultimo è infine l'arbitro Anthony Taylor, protagonista, in negativo, della finale di Europa League a Budapest contro il Siviglia. Taylor, il neo calciatore della Lazio, ha riconosciuto soltanto la Swift e, appunto, il fischietto inglese, incrociato ai tempi dell'Ajax.
I FATTI - Anthony Taylor ha fatto scalpore negli anni per alcune decisioni arbitrali discusse. Su tutte, quella che negò il rigore alla Roma per un tocco di mano di Fernando. Una direzione che mandò su tutte le furie Mourinho, con il fischietto di Manchester che da quel giorno non ha più diretto una gara dei giallorossi.