.

Lazio-Roma - Ranieri sulla trasferta a Bodø: "Quando è toccato a noi non abbiamo detto nulla. La sconfitta dei biancocelesti? Magari stavano già pensando al derby". VIDEO!

di Marco Campanella
Foto

Claudio Ranieri, nella conferenza stampa odierna in vista del derby di domenica sera, ha parlato del match della Lazio contro il Bodø/Glimt all'Aspyra Stadium: una trasferta lunga, stancante, fredda e sfortunata visto il risultato di 2-0 in favore dei gialloneri. Questo che segue è stato il commento del tecnico della Roma a riguardo: 

Si sente favorito? A parti invertite avrebbe voluto giocare lunedì?
"Anche noi abbiamo fatto trasferte simili: quando siamo tornati alle 3 o 4 di notte non lo abbiamo detto a nessuno, ma poi abbiamo comunque dovuto giocare. Io non credo che la Lazio stia vivendo un momento difficile: se no, non vai a Bergamo e fai quello che hanno fatto. Mi aspetto una gara volitiva, determinata. Chi ci dice che giovedì, a Bodø, non pensassero già a noi, sapendo che il ritorno lo giocheranno in casa e possono ribaltarlo? Per questo mi aspetto una partita combattuta fino all’ultimo minuto. Mi auguro soltanto che al primo posto ci sia la sportività, tra le due squadre e tra le due tifoserie: è fondamentale. Io sono di una certa età, e una volta c’erano grandi sfottò. Ecco, che restino gli sfottò: sono simpatici, perché i romani – di un colore o dell’altro – sanno essere dei veri geni". 


La conferenza stampa di Claudio Ranieri
Altre notizie
PUBBLICITÀ