Nainggolan: "Sono stati giorni incredibilmente difficili. Voglio ritrovare la mia serenità"

"Ciao a tutti, Potete immaginare che gli ultimi giorni siano stati incredibilmente difficili.
Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto. Il caloroso supporto della mia famiglia e dei miei amici, insieme alla lealtà e alla fiducia del KSC Lokeren-Temse, dei suoi straordinari tifosi e dei miei compagni di squadra, mi danno la forza per andare avanti.
Desidero anche esprimere la mia gratitudine ai miei avvocati, il Sig. Omar Souidi e il Sig. Mounir Souidi, per la loro instancabile dedizione e professionalità. Apprezzo profondamente il loro supporto.
Ora che sono tornato a casa, voglio concentrarmi completamente sul calcio e sul ritrovare la mia serenità. Chiedo gentilmente di rispettare la mia privacy e il tempo di cui ho bisogno per riprendermi. Per il momento, non mi è consentito, e non rilascerò alcuna intervista sul caso.
Ancora una volta, grazie per tutto il supporto. Significa per me più di quanto le parole possano esprimere e non lo dimenticherò mai".
Così Radja Nainggolan su Instagram, dopo il suo arresto e il rilascio con libertà vigilata e l'essere indagato, con il sospetto di avere partecipato a un'organizzazione criminale dedita al traffico internazionale di stupefacenti.
