.

Pellegrini su Instagram: "Tutti uniti e compatti, uniti sulla nostra strada"

di Marco Rossi Mercanti

Dopo la vittoria convincente della Roma contro il Cagliari, che ha permesso ai giallorossi di riagganciarsi alla Juventus al quarto posto in classifica, Lorenzo Pellegrini ha voluto celebrare il successo con parole di grande unità e determinazione. Il centrocampista della Roma ha postato un messaggio sui social, sottolineando l'importanza della coesione e della forza del gruppo.

ROMA-CAGLIARI, IL MESSAGGIO DI PELLEGRINI - «Cadiamo insieme. Ci rialziamo insieme. Tutti uniti e compatti, uniti sulla nostra strada», ha scritto Pellegrini, trasmettendo un forte messaggio di squadra e di spirito di gruppo. Le sue parole sono un chiaro invito a non abbassare mai la guardia, nemmeno nei momenti di difficoltà, e a proseguire insieme verso gli obiettivi stagionali, con la consapevolezza che la strada verso la Champions League è ancora lunga e piena di insidie. Il giocatore giallorosso ha voluto sottolineare l'importanza della resilienza e del collettivo, soprattutto in una stagione che sta mettendo a dura prova la squadra, sia in termini di risultati che di infortuni.

La prossima sfida della Roma è prevista per domenica 15 febbraio alle 20:45 in trasferta contro il Napoli di Antonio Conte, con i capitolini che arriveranno al match leggermente più riposati dal momento che i partenopei sono impegnati questa sera in Coppa Italia contro il Como di Fabregas.


Altre notizie
PUBBLICITÀ