.

Roma Femminile, l'esultanza social delle calciatrici: "Siamo Campionesse d'Italia"

di Marco Rossi Mercanti

Grande gioia in casa Roma per la conquista del titolo del Campionato di Serie A Femminile. Ieri pomeriggio, la squadra di Spugna ha raggiunto matematicamente il traguardo battendo 2-1 al "Tre Fontane" la Fiorentina con le reti di Greggi e Bartoli. Sui social, le neo campionesse d'Italia hanno esultato pubblicando diverse foto, oltre a tanti messaggi per celebrare il successo. Ecco i loro interventi:

Giada Greggi: “Il sogno che avevo fin da bambina si è realizzato. SIAMO CAMPIONESSE D’ITALIA”

Annamaria Serturini: “1.727. Questi sono i giorni passati dal primo allenamento di questa Squadra 5 anni fa, gli stessi giorni dal mio arrivo a Roma. In questi abbiamo vissuto i primi sorrisi e le prime delusioni, i primi splendidi trofei, vittorie storiche, ma anche giornate amare. Io non so descrivervi quanto sono orgogliosa di aver vissuto ogni singolo giorno di questa storia. Tutto questo ci porta qui. Ad Oggi. Abbiamo lavorato davvero tanto per meritarci di vivere questo giorno. Ognuno di noi dentro e fuori dal campo ci ha messo un pezzo di sé per riuscirci. Un pensiero va anche a quelle persone che non sono più con noi ma che in questi anni hanno contribuito a costruire tutto questo, lasciandoci il cuore. E a voi Tifosi, a voi va un ringraziamento enorme perché ci avete sostenute sempre, ovunque e senza sosta, facendoci sentire davvero speciali! OGGI possiamo urlarlo forte tutti insieme: Roma Campione d’Italia”.

Andressa Alves: “Non so come spiegare questa emozione. Campione d'Italia con la Roma. Grazie per tutti quelli che tifano per noi, siamo nella storia. Giallorossa è unica, questa maglia è magica per me”.

Camelia Ceasar: “Grazie Roma. Campionesse d’Italia”.

Stephanie Ohrstrom: “Campionesse d’Italia”.

Emma Lind: “Grazie Roma. Una fede, una volontà, un traguardo”.

Elena Linari: “Campionesse d’Italia! We made it! Grazie Roma, grazie tifosi. Ma la stagione ancora non è finita”.

Elin Landstrom: “Siamo Campionesse d’Italia”.

Nina Kajzba: “Campionesse d’Italia”.

Zara Kramzar: “Campionesse d’Italia”.

Moeka Minami: “La vittoria con la Fiorentina ha deciso il campionato di Serie A Femminile. È stato un campionato lungo, ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con la squadra, lo staff e i tifosi. Grazie a tutti, grazie mille”.

Valentina Giacinti: “Campionesse d’Italia. Grazie Roma”.

Emilie Haavi: "Campionesse d’Italia La Roma è qualcosa di speciale. GRAZIE".


Altre notizie
PUBBLICITÀ