.

Roma-Sassuolo - Gasperini fa il punto sugli indisponibili: "Siamo in emergenza". VIDEO!

di Marco Campanella

L’emergenza continua a condizionare il momento della Roma, tra nuove assenze e rientri parziali. Nella stessa risposta nella conferenza stampa odierna, Gian Piero Gasperini ha fatto il punto sulle condizioni della rosa, spiegando le difficoltà legate agli infortuni e alle indisponibilità in vista dei prossimi impegni. Di seguito le sue parole, con il video della risposta completa.

La squadra come sta?
«Le altre cose sono quelle che sono state dette. Wesley oggi ancora no: lo vediamo domani, ha un sintomo influenzale che è abbastanza forte e speriamo che si possa recuperare. Adesso perdiamo Cristante, recuperiamo Mancini ed Hermoso, però perdiamo anche Dovbyk. Insomma, la situazione è sicuramente di emergenza, come lo è ormai da qualche partita».

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SASSUOLO: LE SCELTE DI GASPERINI - Contro il Lecce, Gian Piero Gasperini ha dovuto fare i conti con una vera e propria emergenza di formazione a causa delle tante assenze. In vista della sfida ai neroverdi, la situazione pare più rosea seppur non del tutto ottimale: i rientri principali riguardano senza dubbio la difesa, con i ritorni dalle squalifiche di Mancini ed Hermoso, che dovrebbero completare il terzetto difensivo con Ziolkowski davanti a Svilar. A centrocampo, invece, Celik dovrebbe tornare sulla corsia di destra con Wesley che scivolerà sul lato opposto; mentre in cabina di regia agiranno Koné e Pisilli, complice la squalifica di Cristante. Tornerà dal primo minuto anche Soulé, subentrato a gara in corso nel match di Lecce per colpa di un affaticamento muscolare. Il numero 18 farà coppia con Dybala sulla trequarti e agirà alle spalle dell'unica punta Ferguson. 


Gasperini sugli indisponibile
Altre notizie
PUBBLICITÀ