.

Scontri prima di Brasile-Argentina, Martinez tenta di togliere il manganello a un poliziotto. Paredes: "Vittoria dedicata ai tifosi che hanno subìto ritorsioni"

di Redazione Vocegiallorossa

Leandro Paredes è entrato ieri nel corso del secondo tempo del match contro il Brasile, valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali e vinto dai campioni del mondo per 1-0. Il centrocampista giallorosso ha commentato la vittoria su Instagram: "Continuiamo a fare la storia e a lottare per questa maglia. Questa vittoria è di tutti e, in particolare, è dedicata a tutti quei tifosi che oggi hanno subito delle ritorsioni per aver sostenuto il nostro inno. Stiamo con voi. Forza Argentina sempre!"

BRASILE-ARGENTINA, GLI SCONTRI PRIMA DEL MATCH - Paredes si riferisce agli scontri avvenuti al momento dell'inno delle due squadre, con tafferugli vari e l'intervento della polizia. I calciatori argentini, preoccupati di quanto stesse accadendo, si sono avvicinati alle tribune con il Dibu Martinez che ha anche tentato di togliere il manganello a un poliziotto. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ