.

Siviglia-Roma, De Rossi su Instagram: "Non mi chiedete biglietti, non posso rimediarli"

di Redazione Vocegiallorossa

Siviglia-Roma - Mancano pochi giorni all'attesissima finale di Europa League (la seconda finale europea consecutiva) che i giallorossi disputeranno contro la squadra andalusa alla Puskas Arena di Budapest il prossimo 31 maggio ( ore 21:00).
Tantissime le richieste di biglietti, che sono esauriti nel giro di poche ore, con i tifosi giallorossi pronti a invadere Budapest per sostenere i ragazzi di José Mourinho. Chi non è riuscito a comprare i biglietti, sta cercando di rimediare in qualsiasi modo il pass di accesso allo stadio, anche chiedendo a conoscenti, amici... ed ex calciatori.

DANIELE DE ROSSI - L'ex capitano giallorosso ha pubblicato una storia su Instagram per spiegare di non avere modo di rimediare un biglietto per nessuno: "Buongiorno a tutti... No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, non posso comprarne, non ho agganci e non chiamerò i giocatori perché presumo che riceveranno mille messaggi al giorno anche loro. La Roma, tramite Vito Scala, mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare, ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c'è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego. (Ah, se avete comprato il biglietto d'aereo e prenotato l'albergo, ma non avete quello della partita, "sete stronzi du vorte", fatevi un bel tour di Budapest sui pullman dei turisti ma non ve la prendete con me)".


Altre notizie
PUBBLICITÀ