.

Veretout: "Sono stati gli anni più intensi della mia carriera. Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio"

di Andrea Gonini

Jordan Veretout ha lasciato la Roma qualche giorno fa, per tornare in Francia, direzione Marsiglia. Il centrocampista ha voluto salutare e ringraziare tutto il popolo giallorosso tramite un lungo messaggio all'interno del proprio profilo Instagram: "Buongiorno popolo romanista. È arrivato il momento dei saluti.
Dopo 3 stagioni emozionanti, una nuova sfida mi aspetta. Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. A Roma ho vinto una Coppa Europea e sono entrato a far parte della Nazionale Francese. E tutto questo in gran parte grazie a voi. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio.
Insieme abbiamo condiviso tante vittorie e sconfitte ma siate sicuri sul fatto che non ho mai imbrogliato. Ho sempre dato il massimo. Mi avete permesso di raggiungere i miei obiettivi.
Grazie al club, ai dirigenti per la loro fiducia, grazie ai miei diversi allenatori, i miei compagni di squadra, i miei “Guerrieri”, i miei fratelli. Non vi dimenticherò mai!".


Altre notizie
PUBBLICITÀ