Antonio Muto, Unicredit: "La proroga serve agli acquirenti per verificare i conti dell'operazione"
Fonte: Centro Suono Sport
Antonio Muto, responsabile del Mercato Centro-Sud di Unicredit Banking, è intervenuto a Te la do io Tokyo su Centro suono Sport.
Piergiorgio Peluso ha parlato di "processo trasparente" riferendosi alla vendita della Roma. "E' un processo trasparente perchè lo sta facendo una banca indipendente come Banca Rotschild, la numero uno al mondo nel vendere qualsiasi azienda di qualsiasi tipo".
Si è parlato di Angelucci, del fondo Aabar, i tifosi vorrebbero sapere quale sarà il destino della squadra. "Non lo può sapere nessuno, quando un processo è trasparente non si sa l'esito finale".
Perchè la proroga al 31 gennaio? "Per dare maggior tempo agli acquirenti di verificare tutti i conti e tutte le caratteristiche dell'operazione".
Quindi ci sono altri acquirenti rispetto a quelli che sono stati scritti? "Questo non lo so, la procedura ha bisogno di qualche giorno in più".
Alemanno parla di quattro acquirenti, fino ad ora c'è Angelucci ma sono spariti Aabar e gli americani. C'è qualcuno che noi non sappiamo? "Che neanche io so...".