Comunicato AS Roma: "Al Qaddumi non ha completato l'investimento, l'accordo è chiuso. Il mancato affare non avrà impatto sulla salute del club"
Fonte: asroma.it
La AS Roma ha publicato sul proprio sito un comunicato in merito alla trattativa con lo sceicco Al Qaddumi:
"Facendo seguito al comunicato rilasciato in data 24 febbraio 2012 da AS Roma SPV LLC, come azionista di maggioranza di NEEP Roma Holding SpA, con riferimento al contratto preliminare sottoscritto con lo sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi per il suo coinvolgimento, diretto o indiretto, con il gruppo azionario che detiene la quota di controllo di NEEP Roma Holding SpA, fissato il termine ultimo del 14 marzo 2013 per il Partner per finanziare l'intero prezzo di acquisto del suo investimento, AS Roma SPV LLC , sentito anche il parere della Consob, informa che il Potenziale Partner non ha completato l'investimento e non c'è intesa per prorogare il termine ultimo, portando così a ritenersi chiuso l'accordo preliminare con il Partner".
Clicca QUI per leggere il comunicato originale.
La Roma ha in seguito aggiunto:
"Nonostante ci sia rammarico per non aver chiuso l'operazione, questo non avrà impatto sulla salute della squadra. Come sempre, proprietà e management sono impegnati al 100% per rafforzare il marchio AS Roma per dare una grande squadra ai tifosi fedeli e al popolo di Roma. Continueremo a lavorare accanto a Unicredit per soddisfare le esigenze di capitale del club. Non vediamo l'ora di mettere in atto le nostre iniziative per migliorare il marchio della squadra, tra cui la costruzione di uno stadio di livello mondiale e la nuova partnership con Nike".
La nota è disponibile QUI.