COMUNICATO AS ROMA - Le info per i biglietti per l'amichevole contro l'Everton
La Roma ha pubblicato una nota sul proprio sito per comunicare le modalità di acquisto dei biglietti per l'amichevole contro l'Everton (in programma il 10 agosto a Liverpool):
"La Roma affronterà l'Everton in un test amichevole al Goodison Park di Liverpool il 10 agosto alle 17.
Ecco le indicazioni per i tifosi giallorossi per acquistare i biglietti per la partita.
Date e modalità di acquisto
I biglietti per il settore riservato ai tifosi romanisti sono in vendita da oggi, esclusivamente online sul sito ufficiale dell’Everton FC cliccando qui.
Potranno essere acquistati fino a 6 biglietti a transazione. Prima di procedere all’acquisto è obbligatorio creare un account (gratuito) al sito del club organizzatore.
Tutti i biglietti acquistati saranno inviati via e-mail come download digitale che i tifosi potranno aggiungere al proprio dispositivo mobile tramite Apple o Google Wallet.
Prezzo biglietti
Settore Ospiti (Settori LV1-LV2-LV3-LV4) – Capienza 1.834 posti.
Adulto - £25 (visibilità ridotta £24)
Over 65 - £20 (visibilità ridotta £19)
Under 18 - £10 (visibilità ridotta £9)
Tifosi con disabilità
Per tutti i tifosi con disabilità in sedia a rotelle, potranno richiedere il loro biglietto inviando una mail a dao@asroma.it entro le ore 18 di lunedì 5 agosto. Nella mail dovranno essere indicate le generalità del titolare e quelle dell’accompagnatore.
Il biglietto sarà a pagamento (tariffa Adulto, Over 65 o Under 18) per il titolare della disabilità, gratuito per l’accompagnatore. Gli spazi dedicati alle sedie a Rotelle (20) si trovano all’interno del settore ospiti.
Info sui biglietti e per l'accesso allo stadio
Il biglietto sarà emesso esclusivamente in modalità mobile, utilizzabile attraverso il Wallet di Apple o Google. Non saranno emessi biglietti in altri formati
Il giorno partita, per accedere allo stadio, sarà sufficiente accedere al proprio Wallet e mostrare il QR code ai tornelli per la scannerizzazione.
Ulteriori indicazioni relative ad orari, policy di accesso e ingresso striscioni, saranno rese note a ridosso della partita.
AS Roma raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi in Gran Bretagna per la gara senza essere già in possesso del biglietto valido per il settore ospiti del Goodison Park e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali".