.

COMUNICATO AS ROMA - Olimpico sold-out contro il Bologna, ancora pochi biglietti per le sfide contro Genoa e Fiorentina. VIDEO!

di Emiliano Tomasini

Il 4 gennaio la Roma tornerà in campo allo Stadio Olimpico, dove - alle 16:30 - affronterà il Bologna di Thiago Motta. I giallorossi non giocano una partita in casa da inizio novembre e i tifosi romanista non vedono l'ora di tornare a sostenere la propria squadra. Per la sfida contro il Bologna, infatti, all'Olimpico ci sarà il sold-out, come annunciato dalla Roma con un comunicato ufficiale. Sono ancora pochi, invece, i biglietti in vendita per la sfida di Coppa Italia del 12 gennaio contro il Genoa e per la partita di campionato contro la Fiorentina del 15 gennaio. Questo il comunicato ufficiale del club:

"Torna la Roma, dopo la lunga sosta per il Mondiale e per le feste di Natale. Torna pure la voglia matta di tifare all’Olimpico.

Il 4 gennaio sarà Roma-Bologna, sedicesima giornata di Serie A. La partita è in programma alle 16.30 e sarà il primo impegno ufficiale del 2023.

La risposta dei romanisti è già stata perentoria: anche per questo appuntamento lo stadio sarà sold out. Resterà aperta la rivendita degli abbonati plus (a questo proposito, monitorare sempre la pagina biglietti), inoltre sono ancora disponibili alcuni posti Premium.

Ma non solo Roma-Bologna. Se vuoi assicurarti un posto per Roma-Genoa di Coppa Italia del 12 gennaio e per Roma-Fiorentina di campionato del 15, ci sono ancora pochi biglietti in vendita. Non farteli scappare!".

La Roma ha poi pubblicato un video su Twitter per celebrare il primo sold-out del 2023:


Altre notizie
PUBBLICITÀ