.

R.Sensi: "Ho sempre operato nell'interesse della Roma"

di Mauro Bacigalupi
Fonte: Il Messaggero

Sentire il nome di Rosella Sensi acclamato dai tifosi è una cosa più unica che rara, eppure è successo..Proprio quando la sua avventura in giallorosso è ormai giunta all'epilogo.

Con l'arrivo di Marco Borriello ha regalato una perla al mercato della Roma, ed i tifosi l'hanno capito e apprezzato: "Mi sono commossa perché i tifosi mi hanno acclamato. Mi fa felice vederli soddisfatti come nei giorni migliori, ho cercato di trasferire a Borriello la passione di questa piazza. E pensare che Ranieri non mi aveva formulato una specifica richiesta per l’attaccante».

Nonostante il probabile avvicendamento alla guida della società, la Sensi non cambia il suo modo di gestire la Roma: "In questa fase transitoria l’impegno è lo stesso degli ultimi anni, con il valore aggiunto della tifosa quale sono. Non so se la gente mi rimpiangerà come stanno facendo con mio padre. So soltanto che in questi anni ho sempre operato nell’interesse della società e sono certa che il prossimo acquirente si comporterà allo stesso modo. Stiamo collaborando con Unicredit e rispettiamo il lavoro di Banca Rothschild, quando sarà il momento di comunicare cambiamenti lo faremo. Come sarà il distacco dalla Roma? Spiacevole. Ma il nome della nostra famiglia rimarrà: ogni azione l’ho fatta tenendo presente il nome di mio padre, lui è il numero uno nei colpi di mercato».


Altre notizie
PUBBLICITÀ