.

Unicredit, Ghizzoni: "Sulla Roma stiamo lavorando duro". Domani a New York vertice con gli americani

di Giulia Spiniello
Fonte: Mf Dow Jones

"Sulla Roma stiamo lavorando duramente". Lo ha dichiarato l'a.d. di Unicredit, Federico Ghizzoni, a margine della conferenza "Italia degli innovatori", rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se ci fossero novita' sul dossier relativo alla squadra giallorossa.

Intanto Unicredit e gli americani - secondo Mf-Dow Jones - si incontreranno domani mattina a New York, presso la sede di una importante banca d'affari. Per l'istituto i Piazza Cordusio ci saranno il vice Direttore Generale, Chief Operating Officer con responsabilità sulle Global Banking Services Strategic Business Area, Paolo Fiorentino e il responsabile corporate e investment banking Italia della banca Piergiorgio Peluso. Gli acquirenti sono un numero ristretto di imprenditori attivi in diversi Stati degli Usa, interessati a sviluppare il business sportivo. Non si tratterebbero però del patron della Gap, John Fisher, avvicinatosi al club giallorosso un paio di anni fa.
Le parti faranno il punto sull'iter di vendita del club giallorosso e saranno analizzate le modalità di una eventuale partecipazione di minoranza di Unicredit in una nuova proprietà targata Usa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ