.

VG Top 11 Era Pallotta - Dzeko è la miglior punta centrale della presidenza. GRAFICA!

di Marco Rossi Mercanti

Con il comunicato della cessione della AS Roma da Pallotta al Friedkin Group si è chiusa un'era giallorossa, la prima di una presidenza a stelle e strisce. In attesa di sapere quali saranno le prime mosse della nuova proprietà, Vocegiallorossa.it vi chiede di scegliere la "Top 11 dell'era Pallotta". Ogni giorno vi chiederemo di scegliere, ruolo per ruolo, il giocatore che andrà a comporre la squadra migliore di queste stagioni, schierata nel 4-2-3-1, modulo usato nella maggior parte dei casi in questi anni.

La nona votazione è stata tra le punte centrali della Roma: Dzeko, Osvaldo e Destro. A vincere, in maniera piuttosto netta e prevedibile, è stato il Cigno di Sarajevo Edin Dzeko. 


Nel ringraziare tutti per la grande partecipazione, vi diamo appuntamento alla prossima e ultima votazione, dove sarete chiamati a esprimere la vostra preferenza per il ruolo di ALLENATORE tra: Garcia, Spalletti e Di Francesco.

REGOLAMENTO: 

- 10 votazioni tramite post sui nostri canali social Instagram, Facebook, Twitter
- In ogni post dovrete votare il giocatore o allenatore scrivendo il nome nei commenti (i due nomi per le votazioni dei difensori e dei mediani centrali)
- Il/i calciatore/i più votato/i entrerà a comporre la Top 11 dell'era Pallotta
- I post per votare verranno pubblicati ogni giorno alle ore 16:00
- Alle 15:30 del giorno successivo alla votazione verrà svelato il calciatore votato da voi per il Top 11 dell'era Pallotta


Altre notizie
PUBBLICITÀ