Elfsborg-Roma 1-0 - Top & Flop
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
TOP
IL SOLITO SVILAR - Ogni partita compie un paio di parate importanti, bravo lui, ma non può essere la prassi. Non sempre può tenere in partita la Roma, stavolta riesce solo a limitare i danni. A un certo punto deve fare anche il regista della difesa, uscendo palla al piede fino quasi a centrocampo.
SE NON FOSSE STATO PER IL PIEDINO DI DOVBYK - Pisilli, uno dei migliori, avrebbe segnato agevolmente la ribattuta sulla sua bella girata al volo sul cross di El Shaarawy, invece il compagno lo manda fuori tempo.
BUONO L'IMPATTO, MENO LA MIRA - Per quanto riguarda la partita di Pellegrini. Il capitano ha 3 occasioni buone, ma la mira non è delle migliori nelle prime 2, mentre è sfortunato nell'ultima, dove colpisce il palo.
NESSUN INFORTUNIO - Nessuna vittima del campo di plastica della Boras Arena. Una delle note più positive della serata.
FLOP
FILM GIÀ VISTO - Trasferta scomoda in una settimana scomoda e sconfitta quasi scontata. Tutto già visto e rivisto nelle edizioni precedenti delle coppe europee. Nulla di nuovo.
SOLÉ? - Troppo brutto per essere vero. Soulé di questo inizio di campionato non ha fatto vedere quasi nulla. È un attimo il gioco di parole col cognome, visto anche quanto è stato pagato dalla Roma...
GIOCHI DI MANO... - Costano la partita alla Roma. Fallo ingenuo, da attaccante, in area di rigore. Il braccio largo di Baldanzi regala i 3 punti all'Elfsborg.