.

Feyenoord-Roma 1-0 - Top & Flop

di Luca d'Alessandro
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro

TOP 

AMPI MARGINI - Quelli della Roma, vista la gara d'andata, per ribaltare la sconfitta rimediata in Olanda. Giovedì prossimo, all'Olimpico, i giallorossi, spinti dal proprio pubblico, possono rimettere il Feyenoord a posto e qualificarsi alle semifinali. 

CASUALITÀ - Il rigore fallito, la traversa di Ibanez, il gol subito. In una gara dove molte cose (se non tutto) vanno storte, perdere per un tiro da fuori area, molto casuale, senza soffrire, ma anzi dominare il match, la casualità in negativo può tranquillamente avere un'eccezione positiva. 

SOSTITUTI ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE - Out Dybala, Pellegrini e Abraham e con El Shaarawy, Wijnaldum, Belotti, la Roma non ha risentito minimamente, continuando a fare la propria gara. 

FLOP

MA COME TI VESTI !? - Quella maglia nera e fucsia sopra i pantaloncini bianchi e rosso scuro sembra un po' quando si va a giocare a calcetto e poi al campo si è costretti a farsi prestare la maglia per non confondere le squadre. 

"NO, NON HO DETTO JOYA!" - Ma noia... muscolare. L'infortunio di Dybala nel primo tempo, fa il paio con quello di Abraham (lussazione alla spalla) nel secondo. Una giornata da dimenticare. 

"CON LA MAGLIA NUMERO 7" - Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette? Il penalty sbagliato da Pellegrini non migliora una situazione poco piacevole che accompagna il capitano giallorosso. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ