.

HJK Helsinki-Roma 1-2 - Top & Flop

di Luca d'Alessandro
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro

TOP 

630K - Anche se alla fine vincere o pareggiare non cambia nulla, la Roma con i 3 punti s'intasca anche 630.000 euro di premio partita che schifo non fanno mai. 

VITTORIA MA A FATICA...NTI - Esordio per il capitano e numero 16 della Primavera. Un esordio che sta coincidendo col 2-2 dell'HJK, poi annulla col VAR. Una vittoria ottenuta grazie a un tiro di El Shaarawy deviato da Hoskonen. Una vittoria a fatica. 

LPINTURICCHIO7 - Tempo fa fece storia una pubblicità di un noto brand di moda sportiva con Del Piero "L'artista" che pennellava calci piazzati come Pinturicchio. Nella Roma c'è Pellegrini che pennella assist-gol ai compagni sulle palle inattive. L'arma in più della squadra. 

RITORNO AL GOL - Per Tammy Abraham e per un attaccante è sempre la notizia migliore. L'inglese segna di testa ed è protagonista di una buona gara, dove è in palla sotto tutti i punti di vista. 

FLOP 

MANCHI...NI NEL PROSSIMO MATCH - Senza essere troppo criticoni con qualche giovane, si può dire che l'unica nota negativa sia quella dell'ammonizione di Mancini, diffato, e quindi assente nella gara decisiva contro il Ludogorets. Il numero 23 era l'unico diffidato e si va aggiungere, oltre ai noti infortunati, a Nicolò Zaniolo che sarà ancora assente per squalifica. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ