.

I Top&Flop di Valencia-Roma

di Alessandro Carducci

TOP


LA PALLA DI BOJAN PER OKAKA - Applausi. Solo applausi per l'ex giocatore del Barcellona, senza ombra di dubbio il migliore della Roma. Nel primo tempo serve una gran palla a Borriello, nella ripresa prende prima la traversa per poi mettere Okaka a tu per tu col portiere. Chapeau.


VERRE - Il ragazzo è ancora giovanissimo (classe '94) ma le qualità, e la personalità, non mancano.

JOSE' ANGEL - Proprio stasera che si è reso protagonista di un grave errore, ribadiamo che il ragazzo in questo precampionato ha mostrato di avere delle qualità, un buon sinistro e un forte temperamento. Tra i migliori finora, vediamo come si comporterà nelle prime gare ufficiali.

 


FLOP


FRAGILITA'- José Angel, Rosi, Viviani: sono troppi gli orrori difensivi di questa sera, in un contesto di fragilità generale che sicuramente rappresenta il problema principale di Luis Enrique, con la Roma che stasera si è fatta surclassare anche sul piano fisico da un Valencia decisamente più tonico.

RISSA in campo. Momenti di tensione nella ripresa dopo un contrasto duro di Totti su Alba. E' un tutti contro tutti, in un'inutile amichevole di mezz'estate, con Soldado che reagisce e Alba che accenna un calcetto al Capitano giallorosso. L'arbitro ammonisce Cassetti e Soldado, ma non Totti e Alba, che avevano dato il via al parapiglia. Meraviglioso.

L'INFORTUNIO DI PERROTTA - Con Greco acciaccato e De Rossi squalificato, il problema muscolare di Perrotta non deve essere stato accolto con serenità da Luis Enrique, ad una settimana dalla prima partita ufficiale della Roma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ