Milan-Roma 0-0, i top e flop
Termina 0-0 la gara di S. Siro tra Milan e Roma, risultato che alla luce delle gare svolte nel pomeriggio di ieri, costringe i giallorossi a non mancare le prossime occasioni per cercare di salvare la stagione. I top e flop di Milan-Roma.
TOP
MARQUINHO - Schierato titolare dopo alcune assenze, si fa trovare pronto e disputa una buon gara: corre e pressa, cerca di smuovere i compagni ma viene poi sostituto da Florenzi nel secondo tempo.
DODO' - Seconda gara titolare per il brasiliano che ieri è sembrato più a proprio agio in campo. Non un match ottimale, ma sicuramente un miglioramento rispetto alle occasioni precedenti.
LA DIFESA - Andreazzoli torna alla difesa a tre ed impiega Marquinhos, Burdisso e Castan dietro a Bradley. I tre si mostrano sicuri e l'americano conferisce quel valore aggiunto che serve a mantenere inviolata la porta romanista.
FLOP
LA CLASSIFICA - I giallorossi non riescono a sfruttare la superiorità numerica conseguente all'espulsione di Muntari e si lasciano scappare l'ennesima occasione. La classifica relega la Roma ad un momentaneo settimo posto: posizione che amplifica i tanti punti persi nel corso della stagione.
ESPULSIONI - Muntari prima e Totti hanno lasciato anzitempo il terreno di gioco su decisione dell'arbitro Rocchi. Il milanista a causa di qualche contestazione di troppo, Totti per una gomitata sul l'ex compagno Mexes che, a fine gara, spiegherà quanto accaduto.